Siete pronti al cambiamento! Abbiamo stravolto il nostro metodo di approccio al software gestionale mettendo il nostro Know-How al centro del progetto, perché qualsiasi ERP è fine a sé stesso se non è supportato dalla conoscenza del settore in cui deve operare.
Il nostro processo di innovazione digitale con le aziende che fino ad oggi ci hanno dato fiducia, passa da 3 punti fondamentali:
ANALISI | TECNOLOGIA | STRATEGIA
Gestione Multi Brand
InSuite offre la possibilità di poter gestire articoli con diversi Brand permettendo la scelta del Marchio e dell’Imballo durante l’inserimento dell’ordine in deroga a quanto specificato nella Distinta Base.
Scheda Costo
La Scheda Costo è uno strumento di controllo che consente di:
- analizzare le diverse componenti di costo dei prodotti
- valutare gli effetti di decisioni alternative
- verificare il pricing
- elaborare il prezzo vendita di un articolo di produzione anche in base a scaglioni di quantità
Abbinamenti materiali/colore materie prime
inSuite offre la possibilità di generare un’unica Di.Ba per articoli previsti in più varianti colori sfruttando la funzione abbinamento Taglie e colori. Questa funzione agevola la manutenzione delle Di.Ba anche attraverso matrici di abbinamento colore che consentono un aggiornamento massivo delle Di.Ba stesse.
Creazione guidata ordini di produzione
inSuite mette a disposizione alcune funzionalità al fine di ottimizzare ed efficientare i cicli di lavorazione legati alla capacità produttiva dell’azienda. Tra i diversi criteri ritroviamo: specifiche di imballo, raggruppamenti a taglia, numero massimo di paia/pezzi per Ordine di Produzione.
Monitoraggi e Commesse
inSuite mette a disposizione il cruscotto utile a monitorare l’avanzamento delle fasi di lavorazione per singola commessa in riferimento all’Ordine cliente inserito dall’ufficio Commerciale.
Fornisce informazioni immediate sullo status dell’ordine e grazie all’utilizzo spinto della colorazione a semaforo dei campi rende la maschera di facile consultazione.
Grazie all’utilizzo di bar code/RFID, è possibile avere lo stato dell’ordine aggiornato in real time.
Packaging, Scelta marchio
Gestione del packaging in funzione del cliente e abbinamento Logo in associazione del Brand