metodologia

Siete pronti al cambiamento! Abbiamo stravolto il nostro metodo di approccio al software gestionale mettendo il nostro know-how al centro del progetto, perché qualsiasi ERP è fine a sé stesso se non è supportato dalla conoscenza del settore in cui deve operare.
Il nostro processo di innovazione digitale con le aziende del settore moda e fashion che fino ad oggi ci hanno dato fiducia, passa da 3 punti fondamentali per l’ottimizzazione dei processi produttivi:

ANALISITECNOLOGIASTRATEGIA

ANALISI • TECNOLOGIA • STRATEGIA

SCOPRI LE SOLUZIONI

analisi

studiamo e valutiamo i tuoi processi per individuare le criticità.

E’ il punto focale dell’attività che viene svolta dai nostri consulenti. Fotografare lo “stato dell’arte”, andando ad analizzare i processi interni per evidenziare le principali criticità sulle quali intervenire, analizzare i processi e le procedure coinvolte fino ad arrivare a fare una valutazione del livello di integrazione tra i processi dei singoli reparti e i sistemi digitali utilizzati.

tecnologia

implementiamo al tuo business, un software di settore cucito su misura alle tue esigenze.

30 anni di esperienza nel settore ci hanno permesso di sviluppare un software unico, in grado di soddisfare le diverse e variegate esigenze delle aziende del settore moda e luxury fashion. Un software ERP flessibile e dinamico, in grado di far crescere le aziende attraverso il miglioramento e l’ottimizzazione dei flussi informativi tra i vari reparti, la diminuzione dei tempi operativi di produzione, l’analisi e controllo dei prodotti e l’integrazione con le macchine in ottica di Industry 4.0.

strategia

forniamo supporto e assistenza per farti accedere a nuove forme di finanziamento.

Siamo pronti ad affiancare le aziende nel processo di Digital Trasformation, fornendo tutti gli strumenti disponibili per ottenere nuove forme di finanziamento. Il processo di trasformazione digitale che consente alle aziende di entrare in una nuova era industriale (Industria 4.0) attraverso l’implementazione di nuovi processi, nuovi modelli di business e l’integrazione dei sistemi informatici alle macchine di produzione.